Frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Ci sono bocche che potrebbero parlare e restano in silenzio. E ci sono bocche che tacere dovrebbero e invece sprecano parole senza nemmeno pensare. Quanto è marcia la mente della gente, spesso ipocrita e convinta di una superiorità che non ha e che non potrà mai permettersi! Ben venga chi resta in silenzio, perché anche le peggiori parole sono sprecate di fronte alla superbia e alla stupidità!
Composta domenica 9 febbraio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Lo so che i ricordi a volte possono fare male. E so anche quanto la mente spesso si impunti nel non voler cambiare le sue rotte. Puoi andare lontanissimo, ma niente di ciò che hai nella mente e nel cuore potrai mai lasciare abbastanza lontano. È difficile non cadere in questa forma "malinconica" che a volte prende, ancora più difficile uscirne, ma anche le lacrime a volte in questi casi sanno farti capire che ne hai versate fin troppe e ora è giusto tornare a sorridere.
    Composta domenica 9 febbraio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      San Valentino la festa degli innamorati e dell'amore. Mi domando se qualcuno che ancora sa cosa sia davvero l'amore esiste. Se esiste ancora qualcuno che s'innamora veramente, che ama con sentimenti veri e puliti. Sentimenti pieni di verità e di valori. Oppure ormai siamo destinati a vedere solo quegli amori fatti di luci fittizie, di bellissimi sguardi e sorrisi davanti ad una cena a lume di candela per poi finire nella solita banale quotidianità fatta di parolacce, urla e liti continue.
      Composta domenica 9 febbraio 2014
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di