Frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Nel mio umile percorso fatto di cose semplici, di poche verità e di tanta merda ricevuta, ho imparato che le persone che dimostrano di non avere carattere, che promettono di non sbagliare più, di aver capito l'errore ecc... ma ripetutamente sbagliano e altro non meritano di stare nella mia vita. Aspetto sempre di essere certa delle mie scelte, ma quando ripetutamente mi mostri il tuo vittimismo a doppia lama non posso far altro che capire che sei una delle tante doppie facce che si incontrano nella vita e come tutte le doppie facce vicino a persone oneste e vere non puoi stare.
Composta venerdì 7 febbraio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Chi vive sereno con se stesso e con gli altri non ha bisogno ne di gridarlo al mondo ne di dimostrarlo. Semplicemente vive, senza preoccuparsi molto di ciò che la gente pensa. Chi è stabile emotivamente e mentalmente non sente il bisogno di dimostrare nulla. La vera serenità interiore comporta una serie di atteggiamenti nei quali non sono compresi il preoccuparsi del giudizio altrui, le chiacchiere e le menzogne perché la sua priorità è semplicemente vivere.
    Composta giovedì 6 febbraio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      In alcuni casi il "cervello" è proprio un optional. Si guarda lo smalto perfetto e i capelli ben curati. Si presta attenzione al profumo, all'abito ma poi non si fa attenzione a cosa diciamo quando decidiamo di aprire quella cosa chiamata "bocca"! Date retta a me, guardatevi meno allo specchio e guardatevi di più dentro! Meno "apparenza" e più "intelligenza"!
      Composta giovedì 6 febbraio 2014
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di