Frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Se avessi voluto essere perfetta e impeccabile, avrei potuto fare come fanno molti: fingere, raccontarmi per ciò che non sono e usare l'ipocrisia a convenienza. Se ci tenevo ad apparire santa facevo come molti, giravo ovunque lodandomi da sola, proclamandomi piena di valori e pregi. Però a me di essere perfetta non mi è mai importato nulla! Anzi... ad essere sincera le persone perfettine mi stanno proprio sulle scatole per il semplice fatto che nessuno è perfetto! Se tutti capissimo questo forse ci sarebbe meno convinzione e più umiltà!
Composta domenica 1 giugno 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Amo essere ricordata per quello che lascio dentro alle persone. Amo essere me stessa, regalare un sorriso e una parola di conforto. Amo ascoltare e non prevaricare. Ma amo essere rispettata sempre! E laddove non trovo rispetto, non lascerò più niente di me a queste persone, sostituirò i miei sorrisi con l'indifferenza e non avrò più orecchie per ascoltarli.
    Composta domenica 1 giugno 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Ci criticano per un chilo di troppo, ma non pensano mai ai loro chili in meno di maturità. Ci giudicano per un abito se non ci sta perfetto, ma non osservano mai l'imperfezione del loro animo dietro i loro abiti dai colori perfettamente abbinati. Ci valutano per come ci pettiniamo, ma non sanno che spesso dietro le loro folte e ricche acconciature si nasconde un testa poco fornita. Dicono che non siamo vere donne e non abbiamo femminilità nelle nostre tute e scarpe da ginnastica ma spesso dietro i vostri abiti eleganti e scarpe dall'altissimo tacco avete animi privi di classe e valori. Beati coloro che dietro il loro essere strani ed estremamente semplici hanno occhi sani e capaci di vedere il mondo oltre un'apparenza ormai troppo evoluta e proclamata.
      Composta domenica 1 giugno 2014
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di