Frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
A volte si ha semplicemente bisogno di qualcuno che ci accarezzi il viso. Che ci sostenga con un sorriso lasciando che quelle lacrime cessino. A volte si ha solo bisogno di qualcuno che veramente ci sia. Perché esserci veramente non è una questione di presenza fisica, ma ci capacità di capire stati d'animo, paure e bisogno. Esserci veramente è ascoltare, comprendere e restare accanto a qualcuno anche in silenzio solo perché hai avuto la percezione che quello è uno momento buio.
Composta giovedì 10 luglio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    La vera bellezza di una donna sta nella capacità di farsi notare senza sbattere le ciglia o ondeggiare il culo... La vera bellezza di una donna sta nella capacità di farsi ricordare per ciò che lascia dentro il cuore e i pensieri di un uomo e non sulla pelle. La vera classe di una donna è saper far tremare la mente di un uomo senza muovere un dito.
    Composta domenica 6 luglio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      L'amore è qualcosa di talmente delicato, sottile e raro che davvero pochi lo sanno dare, capire, trasmettere e far crescere. L'amore non è! Attendere ", non è" pretendere "l'amore è qualcosa che nasce dentro in modo pulito e spontaneo, qualcosa che unisce e accomuna senza ostacoli, perché se anche ci sono non si sentono. L'amore è comprendere, parlare e soprattutto" chiarezza "e cuore" limpido"!
      Composta mercoledì 2 luglio 2014
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di