Le migliori frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Non ho pianto per debolezza ma per delusione, non ho espresso rabbia per cattiveria ma per dolore. Non ho sorriso e speso il mio tempo per qualcuno solo per convenienza, ma perché lo sentivo. Non ho mai amato per gioco ma per gioco sono stata amata. In ogni cosa che facciamo, in ognuno di noi c'è le sue ragioni ed è proprio questo che fa la differenza "il perché"!
Composta giovedì 4 luglio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Persone che nella vita non hanno niente e impiegano il loro tempo osservando gli altri. Almeno avessero decenza e intelligenza di farlo in silenzio, no! Rumoreggiano in modo ridicolo attorno a te e fanno anche in modo che tu sappia il suono del loro rumoreggiare, credendo di ferirti. Quando invece non capiscono che poco conta l'opinione di chi nella vita non ha altro da fare che trovare difetti ed errori nella vita degli altri. Tutto solo per non guardare i propri errori, i propri fallimenti!
    Composta sabato 11 maggio 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      L'amore non è qualcosa che fa male, l'amore deve far gioire, rendere sereni non angosciati. L'amore malato non è amore. Gli occhi parlano, quando si dice che essi sono lo specchio dell'anima è vero. Puoi sorridere, ma se il tuo sguardo è spento qualcosa non va. Il vero amore gli occhi li fa brillare. W l'amore, quello che completa il tuo mondo senza cancellarne il resto.
      Composta lunedì 27 aprile 2015
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di