Le migliori frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Io, che non mi faccio più mille problemi per chi non se ne fa per me. Io che pietà e pena per chi non sa cosa sia essere "Umano" non ne ho più. Io che non perdono più perché ho incontrato bestie umili ma umani bestia. Io che solo se sai guardare oltre e vivermi con estremo tatto e sincerità posso darti molto più di ciò che immagini. Io che sono disposta ancora a credere ma solo a chi dimostra.
Composta domenica 3 agosto 2003
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Si parla di donne ferite, tradite e deluse. Ma in realtà non fa differenza; uomo o donna che sia. Ci sono uomini sbagliati e donne sbagliate, ma ci sono uomini onesti e donne oneste. Entrambi soffrono se usano il cuore in modo onesto. Entrambi piangono e cambiano con le delusioni. Ricordiamoci di non far mai pagare a chi
    incontreremo "dopo" ciò che c'è stato fatto da chi abbiamo incontrato "prima"!
    Composta sabato 4 luglio 1998
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Che dire quando ti rendi conto che chi hai avuto di fronte era uno di quei pagliacci travestito da "grande uomo"! Nulla, puoi solo sorridere e lasciare che il tempo gli faccia raccogliere un po di ciò che ha seminato. Tanto prima o poi a chi vive di bugie, di sentimenti inventati, di belle parole succede. Credo che per me sarà un piacere godermi lo spettacolo!
      Composta venerdì 15 novembre 2013
      Vota la frase: Commenta