Scritta da: Silvana Stremiz
You have to learn to crawl before you learn to walk.
Devi imparare ad andare a carponi prima di camminare.
Commenta
You have to learn to crawl before you learn to walk.
Devi imparare ad andare a carponi prima di camminare.
Trovare qualcuno da amare ed esserne ricambiati è una cosa meravigliosa. Ma trovare l'anima gemella è veramente il paradiso. L'anima gemella è una persona che ti capisce come nessun'altra, che ti ama come nessun'altra, che sarà lì per te sempre, qualsiasi cosa succeda. Dicono che niente dura in eterno, ma io credo fermamente che per alcuni l'amore continui a vivere anche quando non ci sono più. So molto bene cosa voglia dire avre vicino una persona così.
È bello sognare, ci fa sentire vivi. Peccato che siano gli stessi sogni, se non raggiunti, a ucciderci.
Si è detto "Amare significa non dire mai mi dispiace", ma inevitabilmente lo si dice. L'importante è pentirsene davvero e non ripetere l'errore.
Se è vero che la vita non è nostra, non appartiene neppure agli altri.
È un peccato che spesso quando diciamo: "ho fatto la cosa giusta", è solo la nostra visione del giusto.
La vita mille volte ci violenta, ma arriva anche il momento in cui ci accarezza.
La "lacrima" più preziosa sei stato tu.
Ho incontrato un Angelo. Gli angeli non "abitano" in paradiso, non hanno le ali né volano qua è la. Vivono in terra e li incontri nel quotidiano, li riconosci dall'anima che li guida in ogni gesto compiuto. Li incontri in un giorno qualsiasi quasi per miracolo, sono lì pronti ad accoglierti, a donarti conforto o regalarti un sogno. O semplicemente ad impedirti di precipitare in quel buio senza fine. Ti insegnano il senso delle parole come amicizia, donare, ed aiutare e questo senza neppure averti mai guardato negli occhi. Spesso lontani con il corpo, ma vicini con il cuore e con l'anima. A volte portano il tuo nome.
Nessuna aspettativa è uguale a nessun dolore.