Scritta da: Silvana Stremiz
Si è detto "Amare significa non dire mai mi dispiace", ma inevitabilmente lo si dice. L'importante è pentirsene davvero e non ripetere l'errore.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Silvana Stremiz

    Commenti

    Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati

    9
    postato da , il
    Rispondo al commento di xxx. Non so chi tu sia, visto l'anonimato e comunque le tue impressioni, sono del tutto errate, visto che io non mi sogno né mi sono mai sognata di "prendere in giro nessuno", tantomeno Silvana che conosco e ammiro moltissimo nel suo modo schietto e limpido di far arrivare al cuore le emozioni. Io sono una persona che ama molto anche l'ironia e l'autoironia nel rispetto del buon vivere, e comunque scrivo anche io e mi espongo in prima persona, con nome e cognome, accettando critiche e commenti.
    8
    postato da , il
    A un certo punto gli errori impari a non farli. Spesso troppo tardi-
    7
    postato da yeratel, il
    Lo sò Silvana ed hai anche ragione... solo che quello che ho scritto l' ho ricavato guardandomi dentro, ed io sono un professionista dell'errore che si ripete!
    6
    postato da , il
    Mi piace yeratel credere che amiamo abbastanza , per non ricadere nello stesso errore.
    5
    postato da yeratel, il
    Essere amati significa non dover mai dire "ti prego!", il dire "mi dispiace!" puo' essere nobile... Amore è ammettere e rendersi conto con dispiacere che abbiamo provocato sofferenza alla persona amata.
    E' spesso bello dopo un litigio sentirselo dire, sopratutto se la persona che lo dice è veramente pentita. Ma purtroppo difficilmente non si ripete l'errore!

    Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati