Scritta da: Silvana Stremiz
in Frasi & Aforismi (Vita)
Chi è ricco di virtù, è simile al fanciullo.
Simulare il disordine presume una perfetta disciplina, simulare paura il coraggio, simulare debolezza la forza.
Commenta
Chi è ricco di virtù, è simile al fanciullo.
Simulare il disordine presume una perfetta disciplina, simulare paura il coraggio, simulare debolezza la forza.
I sogni sono il traguardo che ci prefissiamo. Se poi si realizzano o meno, non è così importante perché ce ne saranno di nuovi a riempirci la vita di emozioni.
L'amore è simile a un'onda, perché ha la capacità di travolgere il quieto del tuo essere.
La cosa particolare della vita è il modo che ha di stupirci sempre nel bene e nel male.
Quando inizi a lavorare con una squadra devi lasciare che il team vada avanti per conto suo. E alla fine devi tutto a loro.
Il dolore è un lungo travaglio per partorire un po' di felicità. Più forti saranno le fitte, più sarà intenso il sapore della felicità.
La bugia si fa sempre schiaffeggiare dalla verità prima o poi.
È stato un attimo. Se non mi hai "percepito" vuol dire che non siamo stati altro che polvere al vento.
Saper cogliere il buono dei momenti vissuti a seppellirne i sacrifici e non dare peso alle rinunce, è un modo per tirare avanti serenamente.
Nascita e morte, due opposti uniti da un solo senso: "la Vita".