Scritta da: Silvana Stremiz
If you love somebody set him free.
Se ami qualcuno lascialo libero.
Commenta
If you love somebody set him free.
Se ami qualcuno lascialo libero.
Il tempo è amico e nemico della nostra vita. In cambio della saggezza si porta via un pezzo di noi.
Non tutti gli abbracci sono sinceri. Perfino Giuda ha tradito con un bacio.
L'amore è come un aquilone che vola alto nel cielo. Guidato candidamente da chi ama, da quel sorriso consapevole che basta tirare il filo per avvicinarlo a te.
Quando ami, fallo davvero. Senza paure o inibizioni. Ama con il cuore in sospeso e vivi pure con la testa tra le nuvole. Fallo con passione travolgente. Con sincerità dimentica il passato, non programmare il futuro, vivi quel momento magico sospeso nell'immenso. Fallo con il cuore, con l'anima, con la mente, perché solo così ha senso. Solo così avrai vissuto veramente "l'amore".
L'amore è un sentimento meraviglioso che nasce fra le pareti della nostra anima fino ad abbracciare il mondo.
Chiedere perdono non è sempre facile... non è da tutti e spesso chi lo fa lo fa quasi obbligato dalle "circostanze" più che da un sincero "bisogno".
Ti porterò nel cuore finché la vita me lo concederà. Dopo sarai semplicemente parte di me. Perché inciso nell'anima ed essa non muore mai.
Mi chiedo spesso dove mi porterà questo viaggio e se tutto questo viaggiare fra gli errori della vita e qualche soddisfazione possa davvero farci raggiungere una dimensione di pace, o se tutto questo non sia che un illusorio desiderio della mia fantasia.
L'amore parte da quello sguardo che s'imprime nell'anima.