Frasi preferite da Sabrina De Clemente

Questo utente ha frasi preferite anche in Frasi di Film e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Jean-Paul Malfatti
Ci sono ignoranti e ignoranti. Alcuni sono semplicemente analfabeti, illetterati, incolti, inesperti, impreparati o disinformati; questi hanno la mia solidarietà e comprensione. Altri, invece, sono così scortesi, maleducati, intolleranti, prepotenti, presuntuosi, discriminatori, razzisti o segregazionisti che non potrei far altro che mandarli tutti a quel paese senza pensarci due volte!
Composta venerdì 28 settembre 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Andrea Spartà
    Daniel Rose Crimson si rese pienamente conto di quanto importante e labile potesse essere una semplice vita. In quel momento, per lui, il mondo non esisteva più. Non c'era nulla al di fuori di quelle quattro pareti! Il suo intero universo si era piegato e ripiegato su se stesso fino a diventare una sola semplice stanza di ospedale, quella in cui si trovava, che galleggiava in un mare di nulla.
    Del resto, e anche di ciò se ne rese conto soltanto in quel momento, era sempre stato così:
    ogni luogo era l'unico luogo, se comprendeva Kayleen.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Andrea Spartà
      Credo che nulla sia per sempre.
      Continuo a guardare oggetti che prima avevano un motivo di esistere e uno strano alone d'amore intorno, e che ora invece ricambiano il mio sguardo e mi fissano con un misto di tristezza, pietà, compassione e intrinseco dispiacere represso per la loro stessa esistenza, ormai teoricamente inutile.
      E lo stesso identico sguardo lo ricevo anche dallo specchio del mio bagno, ogni mattina.
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Inkheart
        La cosa divertente è che quando la gente ti definisce "timida" di solito sorride. Come se fosse una cosa carina, un'abitudine buffa che perderai crescendo, come i buchi nel sorriso quando ti cadono i denti da latte.
        Se sapessero come ci si sente - a essere timidi, non soltanto insicuri - non sorriderebbero. No, se sapessero cosa vuol dire avere un nodo allo stomaco o le mani sudate, oppure perdere la capacità di dire qualcosa di sensato. Non è affatto carino.
        Vota la frase: Commenta