Frasi inserite da Raffaella Frese

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Raffaella Frese
Imparerai che le cose belle non le trovi solo in negozi chic e alla moda. Le cose belle le vedi nei gesti delle persone semplici, umili, cordiali e sorridenti. Le cose belle non sono abiti firmati e anelli con diamanti, le cose belle sono un abbraccio sincero, un "andrà tutto bene, aggrappati a me".
Composta martedì 16 ottobre 2007
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Raffaella Frese
    Ricorda, se semini gramigna, non puoi pretendere un raccolto di grano. La maggior parte delle cose dipendono dal nostro agire e comportarsi, se il nostro atteggiamento oggi è da egoisti, domani non potremmo mai pretendere benevolenza ed accoglienza dagli altri. Nella vita non bisogno mai avere solo amor per sé stesso, ma bisogno aver rispetto ed amore anche per gli altri. Ricorda, sulla fertile terra dell'esistenza; raccogli solo quello che semini, è un dato di fatto.
    Composta domenica 11 giugno 2006
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Raffaella Frese
      Le fondamenta della vita devono essere solide, devono avere pilastri ben saldati ai valori dell'esistenza. Valori importanti che donano non solo corazze ma anche anima. Valori che acquistano la loro indipendenza con la determinazione, l'umiltà, il rispetto e il coraggio che forma eternità non solo attimi. Senza, saremmo grattacieli su dune di sabbia, che alla prima tempesta si sgretolano e crollano.
      Composta mercoledì 16 marzo 2005
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Raffaella Frese
        Puoi percorre binari infiniti, scalare montagne ripide e tortuose. Puoi navigare mari in tempesta, puoi affrontare leoni, vincere leopardi, ma se non aprirai la porta del tuo cuore e non cancellerai certe congetture e non abbatterai i limiti imposti dalla tua mente, sarai sempre prigioniero delle tue paure. Sarai sempre uno qualunque, che regna nelle sue incertezze. Sarai tempo perso, sarai l'incapacità di imbatterti in te stesso, e scoprirti. Sarai incoerenza e non scoprirai mai il senso della vita. La vita, quella con un perché.
        Composta domenica 16 maggio 2004
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di