Frasi inserite da Raffaella Frese

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Raffaella Frese
Siamo il dire e il fare, l'essere e non essere, ci graffiamo per poi medicarci. Ci odiamo per poi amarci di più! Siamo vite spinte fino all'estremo delle nostre capacità, incapaci di odiare e di tessere la tela per intrappolare i nostri più agguerriti nemici. Crediamo nelle favole quelle che un tempo ci facevano sognare, quelle che tutt'ora ci obbligano a sperare e a continuare a lottare per questo briciolo di felicità chiamato "meraviglia di vivere".
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Raffaella Frese
    Siamo carezze di un destino solenne, che a passo leggero lascia la sua impronta sul diritto di nascita. Siamo vite di lunghe attese e parole di lunghe partenze. Siamo lacrime di un sogno incompiuto che implica la consapevolezza di tenere duro ed essere forti per continuare questo lungo viaggio chiamato esistenza.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Raffaella Frese
      Impervio ma anche emozionante è il nostro viaggio per trovare e scoprire l'amore, per assaporare e gustare il vivere di poter un giorno affermare; "ho fatto tutto quello che era in mio potere". Ho visto luoghi, scalato montagne, combattuto guerre sfoderando la spada. Ho lottato per non perdere la speranza, ho lottato per inseguire i sogni. Ma soprattutto ho aperto il cuore e gli ho donato la parola, una parola vera, sincera, ma soprattutto leale ed onesta!
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Raffaella Frese
        Legarsi davvero a qualcuno, o a qualcosa, non è cosa da molti. Ci si affeziona. Il legarsi è ben altro. È la capacità di sentire oltre al vedere. È la capacità di strappare via sentenze nauseate dalla quotidianità. Il legarsi davvero con il cuore e con l'anima; è scavare fondamenta solide che neppure il peggiore degli uragani riesce a spazzare via.
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Raffaella Frese
          Guarda l'orizzonte, hai mai visto cosa racchiude davvero, oltre la sua penombra? Dimmi! Hai mai guardato oltre le apparenze, leggendo tra le righe dell'anima. Guarda davvero oltre i tuoi pregiudizi, la tua concettualità e il tuo egoismo. Accertati prima di parlare che ciò che vedi sia il riflesso del tuo cuore, non della tua superbia.
          Vota la frase: Commenta
            Questo sito contribuisce alla audience di