Le migliori frasi inserite da Raffaella Frese

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Raffaella Frese
Sarò sempre ciò che sono; un intreccio di "forza e coraggio" di paure e malinconie, di voglia di non mollare, di audacia e speranza. Sarò sempre io; "quella bimba diventata grande", con la favola nel cuore. Quella ragazza diventata donna, che non smetterà mai di amare la vita e l'amore! Sempre, finche avrà forza di respirare.
Composta martedì 3 settembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Raffaella Frese
    Le parole possono essere superficiali nell'esprimere ciò che si ha nel cuore. Sono i fatti che solidificano e fortificano il significato di ciò che si prova. Sono gli abbracci che dimostrano l'intensità dell'emozioni, sono i sorrisi che illuminano davvero il cuore di chi ormai non ci crede più. È la presenza e la costanza che riempiono di speranza, questo presente così scialbo e muto di sentimenti e di manifestazioni!
    Composta sabato 5 aprile 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Raffaella Frese
      "La verità" ha tante sfaccettature. Ha un impronta che si chiama calvario, lungo, difficoltoso e intriso di lebbra contagiosa. Ha un tempo che si chiama disposizione... e un'emozione che si chiama empatia. Molte volte viene frantumata in mille pezzi, da chi non conosce niente oltre ad arroganza ed egoismo. Ma la "verità" ha radici solide, può essere derisa, offesa, comprata, venduta, ma la sua natura non cambia, è alimentata dalla luce che la contraddistingue e non è come sua sorella (bugia). Lei ha gambe lunghissime che non conoscono la parola "difficoltà ed ostacoli".
      Composta giovedì 28 gennaio 2010
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Raffaella Frese
        La realtà ha superato la fantasia in tutto e per tutto. Gente fuori di senno che non ha scrupoli né ripensamenti. Gente e avvenimenti che nemmeno le trame dei film più spaventosi e crudeli, sanno raccontare e interpretare con la stessa crudeltà. Siamo oramai alla deriva, approdati su una sponda chiamata "pazzia".
        Composta sabato 16 marzo 2013
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Raffaella Frese
          Cado e mi rialzo! Piango ma poi sorrido di nuovo. Mi do forza, mi do coraggio, mi afferro alla speranza, continuando il mio viaggio. Forse, non ho tutto quello che vorrei, ma amo la vita, amo i miei figli e non mollo i miei sogni. Ho imparato ad amarmi di più come sono. Ed ora con consapevolezza apprezzo le cose importanti della vita, apprezzo anche le cose più insignificanti che danno un senso alla mia esistenza. Amo e ringrazio, senza sminuire nemmeno un istante, quello che mi ha fatto diventare quella che sono adesso, "una donna forte capaci di rialzarsi sempre"! .
          Composta giovedì 3 maggio 2012
          Vota la frase: Commenta
            Questo sito contribuisce alla audience di