Le migliori frasi inserite da Raffaella Frese

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Raffaella Frese
Sai cos'è; che puoi straziarti l'anima quanto vuoi, riempire le tue giornate "già buie" di frustrazione e delusione, ma nulla cambia. Le cose non cambieranno di direzioni come vorresti, ma aumenteresti solo il tuo mal umore e la tua voglia di rinuncia. Quindi con la forza che hai nell'anima, senza piangerti addosso afferra con mano decisa la chiave del domani e con calma e serenità; cerca soluzioni, combatti, non abbatterti e sopratutto Custodisci nella fortezza del tuo cuore la voglia di ricominciare. Ricordati che i giorni brutti passano come tutti gli altri "sempre"!
Composta venerdì 24 gennaio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Raffaella Frese
    Sono una persona semplice, che si aggrappa alla speranza anche se la speranza sembra inesistente. Sono istintivamente complicata, odio la superficialità delle cose, delle persone. Accetto la vita imparando ogni giorno a gestirla, ad amarla; con fatica e sacrificio. Sono un volo chiaro di pensieri, sono l'alba che svanisce nel tramonto, sono ieri, oggi e domani. Sono l'alba di ogni mi giorno e risveglio di ogni mio incubo. Sono l'eccesso e la mancanza. Sono un volo libero. Sono un equilibrio che veglia su ogni mia scelta. Sono vita, respiro e lacrime, sono gioia, sorrisi e speranza. Sono me stessa sempre e comunque!
    Composta lunedì 3 novembre 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Raffaella Frese
      Ammiro quella gente che non si perde d'animo, quella che nonostante la vita gli renda le cose difficile non perdono la forza e il coraggio per andare avanti. Ammiro chi giorno dopo giorno, da tutto anche per nulla. Ammiro chi affronta la vita anche da realtà difficili, dure, angoscianti. Ammiro, chi combatte e riesce a guardare avanti anche se oggi il suo presente è buio... chi riesce a camminare lungo il suo sentiero anche scalzo, sanguinante anche senza avere visuale, anche senza avere "mezzi di trasporto" a disposizione, affronta, combatte e senza giudicare ma giudicati guardano al domani con la semplicità di chi c'è la farà!
      Composta venerdì 20 settembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di