Frasi inserite da Jean-Paul Malfatti

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Jean-Paul Malfatti
It's easy to take off your clothes and have sex. People do it all the time. But opening up your soul to someone, letting them into your spirit, thoughts, fears, future, hopes, dreams... that is being naked.

È facile togliersi i vestiti e fare sesso. Le persone lo fanno continuamente. Ma aprire la tua anima a qualcuno, lasciarlo entrare nel tuo spirito, nei tuoi pensieri, nelle tue paure, nel tuo futuro, nelle tue speranze, nei tuoi sogni... questo è essere nudi.
Composta mercoledì 25 ottobre 2017
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Jean-Paul Malfatti
    Io, da gay, non sono niente, anzi sono tutto, compreso umano, compreso gente. Gente che ride, che piange, che sente. Gente che soffre ma che, nonostante le ferite, ancora vive intensamente.
    Se la mia omosessualità ti disturba così tanto, al punto di influenzare le tue scelte e il corso della tua vita, la colpa non è né mia né dei miei simili, è bensì solo frutto delle tue supposizioni oppure delle tue convinzioni, o meglio, pseudo tali.
    Composta domenica 20 agosto 2017
    Vota la frase: Commenta