Scritta da: Jean-Paul Malfatti
La disuguaglianza uccide la speranza.
Composta venerdì 18 novembre 2011
La disuguaglianza uccide la speranza.
Ciò che è "certezza" per te può essere "dubbio" oppure "nulla" per altri!
Life is not about people who act true to your face, it's about people who remain true behind your back.
La vita non si basa sulle persone che ti sembrano vere e solo quando ti sono davanti, ma su quelle che lo sono davvero e anche dietro le tue spalle.
Il politico che cerca lavoro non fa il politico.
Some few words whispered by the eyes may be worth quite a few spoken by the lips.
Poche parole sussurrate con gli occhi, a volte valgono più di altrettante, dette con le labbra.
Donne, non odiate le prostitute. Esse non rubano i mariti altrui; le amanti di classe e raffinate, sì.
Gli emoticons li metto quando mi mancano le parole per dire qualcosa di sensato o per evitare di scrivere delle cose che possono non essere capite da qualcuno più intelligente di me.
Beware prejudices. They are like rats, and men's minds are like traps; prejudices get in easily, but it is doubtful if they ever get out.
Attento ai pregiudizi. Sono come ratti, e le menti degli uomini sono come trappole; i pregiudizi entrano facilmente, ma è dubbio se potranno mai uscirne.
Tizio fa una domanda a caio che la passa subito a sempronio che, a sua volta, la ripassa a tizio senza aspettare oltre. La domanda è semplice e fin troppo semplice è, ahimè, la risposta. Eccola: sei gay? Come si vede, la risposta non è per niente difficile, basterebbe un sì, o un nì, ma per fare il "coming out" non è facile perché devi avere quel momento di "pazzia", come è capitato a me qualche anno fa.
As quite a few have already said, being gay is the same as being straight. Sexual preferences differ, but the tip-tops are more or less the same or at least alike.
Come molti hanno già detto, essere gay e come essere etero. Le preferenze sessuali sono diverse, ma le godurie sono pressappoco le medesime o perlomeno paragonabili.