Le migliori frasi inserite da Jean-Paul Malfatti

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Jean-Paul Malfatti
È più che evidente che, per interessi personali o con secondo fine, non a tutti interessa un'Italia più giusta e attenta ai diritti umani, civili e sociali senza distinzione di qualsiasi genere e in modo equo ed eguale per tutti. Ma, senz'altro, a Lei interessa sì un cambiamento radicale in tutti gli aspetti, dato che è stata sempre vittima e non artefice o complice di questo sistema corrotto, malato e decadente che, come un cancro, La rende ogni giorno più debole, povera e indifesa rispetto a quasi tutte le altre nazioni europee.
Composta domenica 3 marzo 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Jean-Paul Malfatti
    Credo che Dio non si è pentito di aver creato l'uomo, ma invece di avergli concesso l'intelligenza e il pensiero. Forse non poteva nemmeno immaginare che essi potrebbero renderlo un crudele e sanguinario predatore della natura e della sua flora e fauna, e perfino anche dei suoi simili e di se stesso.
    Composta domenica 16 giugno 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Jean-Paul Malfatti
      Ai poveri e affamati non interessa se i loro bisogni vengono ascoltati e magari soddisfatti da un credente o da uno che non abbia alcuna appartenenza religiosa, bensì che la loro fame "di cibo" e sete "d'acqua" vengono saziate mentre riescono ancora ad aprire la bocca per mangiare i cibi e bere l'acqua che a loro sono stati regalati.
      Composta lunedì 25 novembre 2013
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Jean-Paul Malfatti
        Antonio Prencipe: un giovane ardito poeta (ma non per questo insensibile alle emozioni proprie o altrui) che scrive con una piuma d'anima, che spesso viene intinta nell'inchiostro rosso sangue di un cuore che gli detta cosa scrivere, ma senza impedirgli di farlo con parole sue e nello stile che lo contraddistingue.
        Composta sabato 10 settembre 2016
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Jean-Paul Malfatti
          It's easy to take off your clothes and have sex. People do it all the time. But opening up your soul to someone, letting them into your spirit, thoughts, fears, future, hopes, dreams... that is being naked.

          È facile togliersi i vestiti e fare sesso. Le persone lo fanno continuamente. Ma aprire la tua anima a qualcuno, lasciarlo entrare nel tuo spirito, nei tuoi pensieri, nelle tue paure, nel tuo futuro, nelle tue speranze, nei tuoi sogni... questo è essere nudi.
          Composta mercoledì 25 ottobre 2017
          Vota la frase: Commenta