Scritta da: Jean-Paul Malfatti
Mentre Geova e Allah si distruggono a vicenda in duelli eterni e orrendi, Satana beve il loro sangue e diventa ogni giorno più nutrito e più dominante che mai.
Composta domenica 6 dicembre 2020
Mentre Geova e Allah si distruggono a vicenda in duelli eterni e orrendi, Satana beve il loro sangue e diventa ogni giorno più nutrito e più dominante che mai.
Abbiate sempre una mente aperta. Non cercate di convertire gli altri al vostro modo di pensare o di agire, perché significherebbe avere una mente chiusa a tutte le altre.
Io sono come il genio di Aladino, ogni tanto sembro sparire nel nulla all'improvviso. Ma non preoccupatevi troppo di queste mie assenze ripetute e periodiche, basta strofinare la lampada e io compaio e ricompaio come per magia.
For so quite a few people, telling lies is as simple and normal as waking up every morning for daily routine.
Per un sacco di gente, dire bugie è qualcosa di così semplice e normale come svegliarsi ogni mattina per riprendere la routine giornaliera.
Un verseggiatore senza né cuore né anima è, piuttosto che un poeta, una fredda e inanimata penna o tastiera pensante.
Patriottismo è una cosa; nazionalismo è un'altra cosa; ma il razzismo è una terza cosa ancora, che non c'entra nulla con le prime due.
Io amo gli animali perché, nonostante io sia un umano, non sono solo cervello... ma anche cuore e amore.
If a religion requires enforcement, it is not religion, it is tyranny.
Se una religione richiede l'esecuzione, non è religione, è tirannia.
Ciò che conta è il rispetto verso te stesso. Se non lo hai, abbilo ora. Se lo hai perso, cercalo e trovalo. Perché senza di ciò tutto il resto è solo una maschera di scena che non serve ad altro che a coprire la tua mancanza di autostima.
Questa in cui viviamo è una società nella quale, per ironia della sorte o meno, le cosiddette reti sociali diventano ogni giorno che passa sempre più ostili e meno socievoli. L'ottimismo e la fantasia vanno in fumo in un attimo e la frustrazione è inevitabile. Ma poi passa ed eccoci qua, come tante altre volte, tutti insieme a pedalare sulla rete ciclabile tra la genialità e la cruda realtà di Facebook.