Le migliori frasi inserite da Jean-Paul Malfatti

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Jean-Paul Malfatti
Fare il modello non è solo un mestiere, ma un vero è proprio stile di vita che mi trasforma, giorno dopo giorno, e mi permette di esprimere me stesso con più fiducia, disinvoltura e armonia con la personalità e la sensibilità che mi contraddistinguono. Insomma, è un'attività fisica che mi fa lavorare su tutti i muscoli del corpo e anche un esercizio di concentrazione mentale che mi aiuta a trovare il migliore equilibrio psicofisico possibile.
Composta sabato 26 gennaio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Jean-Paul Malfatti
    L'incubo di Oklahoma: dopo l'azione devastante del tornado-mostro, la quiete si manifesta ancora debole e incerta in mezzo alle rovine e alle devastazioni, riportando terrore e panico tra i sopravvissuti e disorientamento­ e dolore nei cari e familiari dei trapassati, perché sanno che un disastro del genere non è stato il primo e, sfortunatamente­, non sarà l'ultimo di tanti altri che potranno produrre conseguenze simili o ancora peggiori.
    Composta giovedì 23 maggio 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Jean-Paul Malfatti
      I don't know whether I am a poet or not, but I'm quite sure that I write with the transparency of the soul and the emotion of the heart, and this is what motivates and stimulates my enthusiasm for writing with more confidence in myself.

      Non saprei dire se sono un poeta o meno, ma sono abbastanza sicuro che scrivo con la trasparenza dell'anima e l'emozione del cuore, ed è questo che mi motiva e mi stimola l'entusiasmo per scrivere con più fiducia in me stesso.
      Composta domenica 12 gennaio 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Jean-Paul Malfatti
        I peggiori virus non si fanno vedere nemmeno attraverso i più potenti microscopi. Sono essi: i virus dell'ignoranza, dell'intolleranza, dell'invidia, dell'egoismo, della prepotenza e di tante altre disgrazie che uccidono la nostra speranza per giorni migliori su questo vecchio pianeta chiamato terra.
        Composta lunedì 2 marzo 2020
        Vota la frase: Commenta