Scritta da: Jean-Paul Malfatti
Scrivere per me è arrivare al punto g delle mie emozioni. Muoio e rinasco mille volte tra parole e sentimenti fino ad un orgasmo letterario, anche senza essere poeta.
Composta domenica 11 novembre 2012

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Jean-Paul Malfatti
    Riferimento:
    Frasi, aforismi, poesie e racconti di Jean-Paul Malfatti.

    Commenti

    4
    postato da , il
    Writing for me is getting to the G-spot of my emotions. I die and am reborn a thousand times between words and feelings that build up to a literary orgasm, even without being a poet.

    Scrivere per me è arrivare al punto G delle mie emozioni. Muoio e rinasco mille volte tra parole e sentimenti fino ad un orgasmo letterario, anche senza essere poeta.

    Jean-Paul Malfatti
    3
    postato da , il
    Carissimo Robert, grazie per seguirmi e commentare sempre. Sono contento che anche questa ti piaccia. Un forte abbraccio da me e dal biondo che ora mi è accanto e ti fa un salutino. '-)
    2
    postato da , il
    Ancora una volta, ti capisco benissimo Paolino....
    Da quando mi sono buttato nella scrittura, trovo che se non scrivo, o meglio mi esprimo, sto male fisicamente e psicologicamente ad un livello di nevrosi pazzesca!
    Ma se poi non riesco ad esprimere al meglio  le mie emozioni o le riflessioni che spontaneamente mi esplodono nella mente, cado addiritttura in depressione, ma se invece ci riesco a completare con successo le riflessioni , allora si che raggiungo uno stato di beatitudine che mi sa e' molto simile al tuo 'orgasmo letterario!
    Alla prossima ciao da robert
    1
    postato da , il
    "Quando smetto di scrivere, impazzisco o quasi. Ho la sensazione che le mie dita continuano a digitare parole immaginarie nel vuoto di una tastiera invisibile che esce dal nulla e ritorna nel nulla." ~Jean-Paul Malfatti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.73 in 11 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti