Scritta da: Giorgia Stella
Non è che si cambia carattere. Si cambia solo atteggiamento verso quelle persone che non sono più come credevi fossero.
Composta giovedì 15 giugno 2017
Non è che si cambia carattere. Si cambia solo atteggiamento verso quelle persone che non sono più come credevi fossero.
Credo nella forza di una parola detta al momento giusto. Credo nella verità di un abbraccio che consola. Credo nel potere di una lacrima che scende, sia per far brillare la gioia, sia per asciugare un dolore. E credo nella semplicità di un sorriso e a quanta bellezza sa regalare al viso.
Si può parlare d'amore. Si può predicare l'amore. Si può fotografare l'amore. Ma la cosa più bella, è dimostrarlo, l'amore.
Il cuore è tanto forte da sopportare grandi macigni, ma diventa così fragile da tremare, di fronte a una semplice carezza.
Essere felici non vuol dire avere tutto. Vuol dire che le cose che hai, sono più importanti delle cose che vorresti avere.
In ogni giorno che arriva, Dio apre il sipario e ci regala lo spettacolo di ogni sua creazione. Il grande spettacolo della vita.
Non temere i temporali della vita, l'importante è sapersi riparare.
La gente è troppo occupata per amare, impariamo ad amarci noi.
Ho imparato a distinguere le persone che dicono di volermi bene per tornaconto, da quelle che in silenzio me lo dimostrano senza aspettarsi niente in cambio, se non amore.
Con il tempo ho capito che la persona di cui avrò sempre bisogno, sono io. Per questo devo prendermi sempre cura di me, perché sono io, la persona con cui passerò tutta la vita.