Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi inserite da DaviJ

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi di Film e in Leggi di Murphy.

Scritta da: DaviJ
L'amore è come un gioco; è una partita con un inizio più o meno difficile, intricato, complicato, poi nel mentre, ti diverti, ti piace, lo segui sempre di più, e alla fine hai due possibilità, o vinci, o perdi, nella prima sai che sarai felice, perché hai raggiunto un traguardo che sarà sempre tuo, o sennò, nella seconda, sarai perduto, la fine, la chiusura di tutto, il vuoto, la sconfitta. Però ricorda, che nel secondo la caso, c'è la speranza, e una rivincita potrebbe arrivare, quando meno te lo aspetti.
Composta giovedì 9 giugno 2011
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: DaviJ
    M'hanno chiesto una mano, e ho dato una mano; m'hanno chiesto ancora una mano, e ho dato ancora una mano; m'hanno chiesto nuovamente una mano; e io gli ho risposto che non potevo più, visto che non ne avevo più da dare, e chiedendo un dito, non m'hanno dato neanche un'unghia.
    Composta mercoledì 8 giugno 2011
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: DaviJ
      Voglio sognare, voglio continuare a sognare che il mondo possa migliorare, senza se e senza ma; voglio sognare, voglio sognare che la gente possa migliorare, senza più mentire, farsi del male, e ingannare; voglio sognare, voglio sognare la felicità in chi se la merita, e la dura realtà in chi se la merita un po' meno; voglio sognare, perché un giorno l'amicizia, l'amore, la lealtà, siano un legame reale, e privo di male; voglio sognare, voglio sognare che in fondo a volte basta continuare, non arrendersi, andare avanti, e più di tutto, sperare. Voglio sognare, perché ora come ora, in questo mondo, è l'unica cosa che sono veramente felice di fare.
      Composta venerdì 6 maggio 2011
      Vota la frase: Commenta