Frasi preferite da annymichael

Questo utente ha frasi preferite anche in Indovinelli, in Poesie, in Frasi di Film, in Umorismo, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Ma se i morti sono in Paradiso, perché portare i fiori al cimitero?
E se malauguratamente fossero all'inferno perché illuminarli con futili lumi di cera? Potrebbero forse guardarci indignati?
Se l'anima vive ed è invisibile non sarebbe meglio rimembrarli col pensiero anch'esso invisibile e intoccabile?
E se l'anima sopravvive alla morte perché li chiamiamo defunti?
Composta sabato 1 novembre 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: if so girl 84
    Amore mio, non potermi vedere più fisicamente ti ha lasciato un dolore che ti fa rifiutare la vita. Sappi che questa è l'unica cosa che può farmi soffrire e perciò promettimi che troverai la forza necessaria per reagire e continuare a vivere come quando mi vedevi, mi toccavi, mi interrogavi ed io ti rispondevo. Sappi che sono egualmente vicino a te, anzi, più di prima; e che l'amore che ci unisce e ci lega indissolubilmente ti condurrà a rivedermi, riabbracciarmi, riavermi. Le nostre strade sono solo momentaneamente ed apparentemente divise, ma al di là del velo che ti separa da me, e che dà corpo al romanzo della vita, noi siamo una cosa sola.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: LuceTenera.}
      I miei occhi... non lo abbandonano mai. Ogni volta che realizzo quello che sto facendo, i miei occhi stanno guardando lui...
      Non riesco a guardare nessun altro... mi ritrovo a pensare a lui per tutto il tempo, e il suo viso appare sempre nella mia testa prima di andare a dormire.
      Non mi sono mai sentita così nei confronti di nessuno prima d'ora, quindi ho pensato che questi sentimenti fossero davvero speciali.
      Vota la frase: Commenta