Scritta da: Anna Maria D'Alò
in Frasi & Aforismi (Amore)
Non si finisce mai di navigare negli abissi di chi ami.
Commenta
Non si finisce mai di navigare negli abissi di chi ami.
Non ti ho dimenticato, ho solo voluto ricordarmi che esisto anch'io.
Nella vita ci perdiamo a inseguire le cose che non possediamo, invece di godere di quelle che abbiamo.
Siamo opere d'arte create dalle mani degli eventi, dipinte dai colori delle emozioni e scolpite dallo scalpello del tempo.
La felicità è nell'assaporare la vita e non nel divorarla.
La curiosità è il trampolino per tuffarti nella conoscenza.
La vita è un'avventura in cui siamo tutti pionieri.
La musica si eleva dove l'anima si ferma e ascolta per raggiungerla.
Il possesso è la ricchezza di cui si vanta lo stolto.
Appoggiarsi è tenersi in equilibrio per amare.