Scritta da: Andrea Manfrè
in Frasi & Aforismi (Amicizia)
Quando si smette di offrire tempo ai veri amici, si perde equilibrio.
Commenta
Quando si smette di offrire tempo ai veri amici, si perde equilibrio.
L'amicizia, è ciò che viene al cuore quando si fa insieme cose belle e difficili.
Mirate sempre la luna.
Anche se la mancate, atterrerete tra le stelle.
Domani è la cosa più importante della vita. Ci arriva purissimo con la mezzanotte. Perfetto al suo arrivo, si depone nelle nostre mani sperando che qualche cosa della vigilia abbiamo ricavato.
Il buio più terribile, non è quello che ti circonda, ma quello che abita nel tuo cuore, e la luce più brillante non è quella che risplende fuori, ma quella che brilla nei tuoi occhi, l'unica che sale dal cuore.
Lascia che questa luce ti conduca a compiere il tuo destino, e fidati del tuo istinto, non importa che cosa dicano gli altri.
L'anima di un vero artista deve esaltarsi davanti a tutto ciò che è grande e bello, nell'ordine morale come nell'ordine fisico.
L'affetto è come il sorriso: contagioso.
Ci sono diversi modi di aiutare la gente,
ma c'è un solo modo di vivere: aiutare la gente.
Divina creatura, quante volte ho appannato la tua limpida pace dorata svelandoti il segreto della vita e del dolore. Perdona e dimentica! Pensami Nuvola che passa sulla luna piena, e torna a splendere, dolce luce, nella tua ferma bellezza, serena.
Quello dell'architetto è un mestiere antico come cacciare, pescare, coltivare ed esplorare. Dopo la ricerca del cibo viene la ricerca della dimora. Ad un certo punto, l'uomo, insoddisfatto dei rifugi offerti dalla natura, è diventato architetto.