Scritta da: giosc
Bravi a parole ma soli nel cuore.
Composta lunedì 21 dicembre 2009

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: giosc

    Commenti


    23
    postato da , il
    Penso che ti capisco molto bene.....anch'io ho avuto questa esperienza ed amo i cani da matta, proprio perchè ti parlano con gli occhi....io adoro il mio bassotto OTTO è un testa dura ma, è letteralmente fantastico....ora non posso tenerlo con me e stò soffrendo perchè mi manca molto! Quando ne vedo uno che gli assomiglia mi vengono di quei colpi al cuore....non devo pensarci! Comunque ti dico che quando hai vicino un animale senti molto meno la solitudine.........che belli!
    22
    postato da gretaluna, il
    ti svelo il segreto. Il mio nome è cecilia. Gretaluna è il nome della mia devota e fedele cagnolona, una bellissima dogue de bordeax di 3 anni di quasi 50 kg. Tutto qua. Greta ("G" per la 7a cucciolata) Luna, perchè sono un'inguaribile romantica sognatrice, e da quando vive con me è lei la mia famiglia .Lei non "parla", non dice belle parole, ma il suo sguardo non perdona, ti arriva dritto al cuore, e ti trasmette tutto l'amore possibile e immaginabile, e anche di più...Che ne pensi?
    21
    postato da , il
    Grazieeeeeeeeee Gretaluna!!!!!


    Non serve a nulla.....perchè credo che solo mettendo insieme coraggio ed umiltà si possono trovare degli amici che ti riempiono il cuore.....purtroppo spesso si predica bene e si razzola male....per essere credibili bisogna assemblare alle parole anche i comportamenti..........
    Grazie del tuo bel commento e degli auguri.....sei la prima che me li fa.....magari anche l'ultima.......(:-)))))))))))  Baci

    P.S. Volevo dirti che se è il tuo vero nome Gretaluna, è proprio bello!!!!
    20
    postato da gretaluna, il
    bella frase giosc, la ritrovo in qualcuno (purtroppo per me) di mia conoscenza. A volte manca il coraggio, di parlare senza nascondersi. A cosa può mai servire un atteggiamento da professore, da consigliere, se poi nei fatti e nel cuore, sei davvero solo???
    A proposito, buon onomastico GIO..
    19
    postato da , il
    Bea, dipende dal punto di vista!!! (:-D

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.75 in 20 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti