Sig. Vicenzo. ..se le danno fastidio le quote rosa non è omogeneo che lei si difenda con le quote azzurre . Non è saggio che vada a sbandierare queste realtà che esistono in giro , anche perché, l'unica cosa che si comprenderà alla fine è che lei è un rancoroso maschilista , un manganella femmina ....mica che le donne sono vanitose.
Le donne sono innocenti anche quando vanno al bagno.
Le consiglio di essere più prudente ... perché con la Merkel , , la le Pen, la raggi , la appendino e altre che in questo momento si stanno insiedando nel mondo ... le conviene fare i bagagli e andare su Marte se continua cosi . A meno che lei non sia molto carino e con un bel fisico ( possibilmente ammirato) così da far risultare innocente tutto ciò che ha espresso . Si giustifichi dicendo che gli uomini e le donne sono uguali. Anzi no , altrimenti sarebbe giustificato il fatto che anche le donne si possono mettere in discussione dato che sono uguali agli uomini .
Vabbe, facciamo che sono uguali a tempo. Il martedì e il giovedì sono uguali . Il resto della settimana ne deve parlare SOLO bene .
Saluti
Se fosse vero sarebbe tutto più semplice. Ma io credo che . Alla donna non piace essere montata. piace soddisfare la sua vanità ...
Infatti cambia cavallo senza pensarci neppure .
Commenti