Le ragazze sono come le mele sugli alberi, le migliori sono sulla cima dell'albero. Gli uomini non vogliono arrivare alle migliori, perché hanno paura di cadere e ferirsi. In cambio, prendono le mele marce che sono cadute a terra, e che, pur non essendo così buone, sono facili da raggiungere. Perciò le mele che stanno sulla cima dell'albero, pensano che qualcosa non vada in loro, mentre in realtà esse sono grandiose. Semplicemente devono essere pazienti e aspettare che l'uomo giusto arrivi, colui che sia cosi coraggioso da arrampicarsi fino alla cima dell'albero per esse. Non dobbiamo cadere per essere raggiunte, chi avrà bisogno di noi e ci ama farà di tutto per raggiungerci.

Immagini con frasi

    Info

    Commenti

    3
    postato da , il
    Ascolta Pete Wentz inanzitutto è un bassista e come frase invece è molto bella non si puo paragonare a Shakespeare però è bello che un ragazzo come lui riesca a pensare così ormai sono pochi quelli che preferiscono le brave ragazze alle tro*e
    2
    postato da Catia Ciullo, il
    Ehi, non c'è bisogno di scaldarsi tanto!!!!!!! Basta dire le cose con calma e si correggono.... ERRARE E' UMANO!!!!!!! Non ti sembra di aver esagerato con questi modi????? E sinceramente non mi sembra affatto banale questa citazione... ma.... ovviamente ognuno ha il proprio parere...!
    1
    postato da , il
    Per favore, non rendiamoci ridicoli, questa banale poesiuola  può ai essere di Shakespeare? Questa è un testo scritto da Pete Wentz, batterista di una teen band. L'errore è stato causato dal fatto che sotto la poesia, l'autore ha messo una citazione di Shakespeare, ma il resto non lo ha scritto S. per cui cancellate questa idiozia dalle frase di Shakespeare.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.38 in 32 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti