Questo sito contribuisce alla audience di
Scritta da: Rea
Le meno astute delle donne hanno un'infinità di trappole; la più sciocca trionfa grazie alla poca diffidenza che ispira.
Composta martedì 7 settembre 2010

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Rea
    È stata frase del giorno
    mercoledì 6 febbraio 2013

    Commenti


    11
    postato da , il
    Non so Vincenzo può essere che tu abbia ragione, io non mi ritrovo in questo ritratto di donna, macchiavellica o intrecante , in questo hai ragione fossi un uomo la eviterei.
    Però non sempre le proprie debolezze sono colpa di altri. Inoltre non credo nella timidezza quando si parla la stessa lingua non c'è bisogno di tanti discorsi.
    10
    postato da , il
    www.youtube.com/watch?v=ag-VnBjWq90&list=ALBTKoXRg38BDQ9JGGg2BV9kzFKipZIaTK
    9
    postato da , il
    http://www.youtube.com/watch?v=ag-VnBjWq90&list=ALBTKoXRg38BDQ9JGGg2BV9kzFKipZIaTK
    8
    postato da , il
    "Le meno astute delle donne COSTITUISCONO PER L' UOMO  un'infinità di trappole; la più sciocca trionfa grazie alla poca diffidenza che ispira"
    7
    postato da , il
    Noti Vincenzo la tua reazione ? Sei sulla difensiva , appunto come se ti aspettassi un trabocchetto!  Nessun trucco nessun inganno, roba genuina direttamente dall'orto della vita.
    Proprio a causa di questa diffidenza l'uomo ascolta soltanto se stesso impegnato a difendersi  da chissà che. Due pianeti opposti nell'universo s'incontrano e non dovrebbero servire le parole, strategie e astuzie basta lasciare parlare il cuore. (Oh cielo che nausea, sto facendo indigestione di melassa). vabbè ci siamo capiti.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.38 in 16 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti