Scritta da: Mirko ......
in Frasi & Aforismi (Uomini e Donne)
Il cuore delle donne è come il cielo d'autunno. Muta in continuazione.
Commenta
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sugli uomini e sulle donne. Tra queste righe troverai raccontato l'universo degli Uomini e delle Donne: persone piene di pregi e difetti che, spesso, lontani non riescono a vivere bene. Racconta la quotidianità tramite gli spunti interessanti scritti tra queste pagine.
Il cuore delle donne è come il cielo d'autunno. Muta in continuazione.
Una donna si ricorderà sempre dell'uomo che l'ha fatta ridere.
Un uomo si ricorderà sempre della donna che l'ha fatto piangere.
Falla ingelosire, spezzale il cuore, falla piangere, non cercarla, non guardarla, ma quando la vedrai con un altro taci!
L'uomo ama poco e spesso, la donna molto e raramente.
C'è in giro una voce che dice che gli uomini sono più forti delle donne... Oh, per favore! Può l'uomo portare un bambino di 3Kg nella pancia per 9 mesi e sopravvivere a ore di travaglio? Può cucinare, pulire e parlare al telefono nello stesso momento? Può sanguinare per una settimana e non morire? Può camminare con tacchi di 10 cm? Riesce a piangere tutta la notte e svegliarsi il giorno dopo come se fosse tutto ok? Ricordate uomini, le donne sono impotenti solo finché lo smalto sulle unghie non si e'seccato...
Prima di aprire le gambe ad una donna apri il suo cuore il resto vien da sé.
Non voltare le spalle ad una donna vivi la sua passione!
Dio benedica gli uomini, quelli che sanno quel che vogliono, quelli che non si fermano al tuo "no", quelli sfacciati che ti rubano un bacio attaccandoti al muro. Dio benedica gli uomini che corteggiano le donne con pazienza, eleganza e virilità. Quelli che usano la simpatia al ristorante e la dolcezza per strada. Dio benedica gli uomini tatuati, la barba e le camicie arrotolate sulle braccia. Dio benedica gli uomini che scelgono le donne. Quelle vere. Semplicemente.
O comprendi una donna, o la matematica.
Chi non ti vuole non ti merita; chi non ti rispetta non merita neanche di sapere che esisti.