in Frasi & Aforismi (Uomini e Donne)
Non per ricordarti di ricordarmi ma per ricordarti chi sempre ti ricorda.
Commenta
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sugli uomini e sulle donne. Tra queste righe troverai raccontato l'universo degli Uomini e delle Donne: persone piene di pregi e difetti che, spesso, lontani non riescono a vivere bene. Racconta la quotidianità tramite gli spunti interessanti scritti tra queste pagine.
Non per ricordarti di ricordarmi ma per ricordarti chi sempre ti ricorda.
Ho una voglia matta di vederlo appena sveglio la mattina, coi capelli spettinati, lo sguardo ancora addormentato, sentire la sua risata, sentirlo sbadigliare e dire "ma che capelli ho" lui che sorride e l'alba come sfondo.
Le donne amano i complimenti, anche quelli bugiardi.
Ciò che il mondo chiama femminilità richiede troppi sacrifici.
Agli uomini piacciono le donne intelligenti semplicemente perché gli opposti si attraggono!
Lei: tu non mi capisci.
Lui: che intendi dire?
La forza di un vero uomo non risiede nella potenza fisica... ma nella delicatezza con la quale entra nel cuore di una donna.
Non credo nella verginità di una donna, anche se dimostrata quando le sue labbra e le sue braccia hanno stretto molti uomini. Credo invece nella verginità di cuore, di chi, pur avendo in passato commesso degli errori, non li nasconde. Le false moraliste sono peggiori delle prostitute.
C'è in giro una voce che dice che gli uomini sono più forti delle donne... Oh, per favore! Può l'uomo portare un bambino di 3Kg nella pancia per 9 mesi e sopravvivere a ore di travaglio? Può cucinare, pulire e parlare al telefono nello stesso momento? Può sanguinare per una settimana e non morire? Può camminare con tacchi di 10 cm? Riesce a piangere tutta la notte e svegliarsi il giorno dopo come se fosse tutto ok? Ricordate uomini, le donne sono impotenti solo finché lo smalto sulle unghie non si e'seccato...
Prima di aprire le gambe ad una donna apri il suo cuore il resto vien da sé.