Scritta da: Ipensieridi Giò
in Frasi & Aforismi (Tristezza)
Leggi le mie ferite e guarda altrove. Fa' che sia lieve il rimpianto della tua fuga.
Commenta
Qui trovi un'ampia raccolta di frasi e aforismi sulla tristezza e sull'essere tristi. Tra queste righe troverai il racconto di uno stato d'animo particolarmente difficile da gestire che porta allo sconforto, al pianto, alla disperazione e all'amarezza. Usare le parole giuste può essere importante per far capire la tristezza che si prova in un certo momento.
Leggi le mie ferite e guarda altrove. Fa' che sia lieve il rimpianto della tua fuga.
Alcune persone sentono la pioggia, altre si bagnano e basta, altre pensano quanto siano sfortunate. Io amo la pioggia perché posso piangere e nessuno se ne accorgerà.
Le delusioni, il più delle volte, sono figlie delle illusioni.
Ci aspettiamo sempre qualcosa, quando sempre, dovremmo solo aspettarci.
Non ci si sbilancia per non cadere in preda a forti emozioni.
Soffrire non significa solo provare dolore.
E pensare che tanto amore lo ha spaventato. Com'è che lo ha chiamato? Ah, sì... "pressione". Ma nella realtà, era paura. Lui non amava, come amavo io, ed è normale aver paura di ciò che non si conosce.
Continuo ad avere la strana abitudine di aprirmi le ferite, non so se perché ti amo ancora, o perché amo impazzire di dolore mentre la nostalgia mi tormenta.
Il nostro amore trasforma la distanza in ponti di sospiri, ma è terribile quando il silenzio dei suoi battiti sono così lontano dai miei.
Potevi essere l'infinito della mia anima, ma tu hai scelto di essere polvere per il mio cuore.