Scritta da: Susan
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Preferisco la povertà della fame, e vivere con l'unica ricchezza vera: la mia anima!
Commenta
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Preferisco la povertà della fame, e vivere con l'unica ricchezza vera: la mia anima!
La vita non dà tregua, non dà proprio tregua! E poi ti stanchi anche della speranza!
È si! Proprio si! Fuori di testa io? No! Forse un po'! Ma no! Che dico, come potrei!? Devo riflettere bene... e si, mi sa di si! Non è normale questo pensiero, eppure se guardo in giro... il mondo mi sembra. E già! Ii sa che, ma no! Si si è proprio così mi sa che... so proprio io... fuori di testa!
Solitudine: quello che lasciano le delusioni.
Le sfumature del cuore sono così infinite che "perdersi" è un attimo.
Tutto ciò di cui hai bisogno è dall'altra parte del confine.
Le persone con le ali, quelle che hanno viaggiato a lungo lontano da qui, vorresti tirarle fuori da un sogno o un pensiero per poterle riabbracciare.
Molte persona hanno la capacità d'influenzare le nostre scelte... tanto, da fra cambiare le nostre decisioni. Non so dire perché accada, ma accade e basta! E immuni dalla nostra volontà, affidiamo la felicità a chi molte volte la distrugge!
Affronta, combatti e vivi come se non ci fosse niente per fermarti. Ama, sorridi e sogna, perché ogni giorno e un nuovo giorno per imparare da i propri errori!
Come molti ho donato troppo alle persone sbagliate, ma da questo ho imparato che si può sempre cambiare.