Scritta da: Antonio Curnetta
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Anche quando ho delle nubi minacciose nella testa, c'è un sole immenso che splende nel mio cuore.
Commenta
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Anche quando ho delle nubi minacciose nella testa, c'è un sole immenso che splende nel mio cuore.
C'è chi crede di sapere e non sa cosa io sia. Esplodo, implodo, vibro. E tremo. Ho un mare dentro e nessuno lo vede.
Mi fanno proprio ridere quando sento dire che l'amore è gioia, gioia un cazzo! L'amore è sete, fame, paura, una paura fottuta di perdersi, di perderlo. L'amore quello vero è tormento che ti toglie il respiro e non lo restituisce più.
Lentamente ti accorgi che il sorriso si invecchia di dolore giovane sul viso ma debole nel cuore. Tocco il profumo di una vecchia abitudine provo a ricordare ma sembra così inutile. La rabbia in un momento di silenzio alzo gli occhi e vedo vuoto e smarrimento. Un incidente e così tu mi hai lasciato ed ora grido al vento per dirti che ti ho amato.
Sono quella che vorrebbe mettersi in gioco, ed invece finisce sempre col mettersi in salvo.
"Forse" una delle parole più belle, lascia sempre una porta aperta, una possibilità.
Il forse mi è sempre piaciuto più delle certezze.
La mancanza non è altro che la presenza dell'assenza.
Al Cuore non basta l'Infinito.
Capita spesso di rivivere le stesse scene, o di averle immaginate prima, questo perché siamo circondati da troppi burattini.