Scritta da: Patrizia Luzi
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
A volte basta avere un sogno per cui lottare e rimani attaccato alla vita.
Composta martedì 13 maggio 2014
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
A volte basta avere un sogno per cui lottare e rimani attaccato alla vita.
Si, io sono ribelle! E se una persona non mi piace, lo sento a pelle.
Sono stanca di stare a guardare, vedo la mia vita velocemente scivolare. Voglio prendere quello che mi spetta, quello che la vita mi ha tolto troppo in fretta. Quello che la vita ti fa solo vedere, ora la voglio ottenere. Sono stanca di stare a guardare, sono stanca mentre guardo il mio amato mare.
Un soffio di vento, accarezza il viso. Un soffio sul mio sorriso, un'altro ancora sulla pelle, uno va ad accarezzare le stelle. Un soffio in salita, un Angelo nella vita. Nella vita di ognuno di noi, arriverà prima o poi.
Qualsiasi errore o stupidaggine commetta ora, quella volta ho fatto la differenza.
Non si vede nulla all'esterno di questo fuoco che mi brucia il cuore?
Dunque è sufficiente un solo miserabile pensiero a rendere un uomo debole e pazzo!
Ho conosciuto persone cambiare la loro indole perché plasmate dal dolore, in questo nessuno potrà mai disprezzarle! Poi ho conosciuto persone trafitte ugualmente dal dolore, ma irremovibili nel loro essere amorevoli e altruisti. Di questi ultimi io li considero eroi!
Il più grande amore degli uomini è il loro stesso egoismo.
Non è un bene affidarsi troppo alle persone che abbiamo intorno, visto che persino la nostra ombra ci abbandona quando siamo al buio.