Scritta da: Antonio Sala
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Il peggio è venuto, quando qualcuno ha solo rubato il meglio della persona che ero.
Commenta
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Il peggio è venuto, quando qualcuno ha solo rubato il meglio della persona che ero.
Non sopporto le persone senza cuore, figuriamoci quelle senza palle.
Il cuore è in grado di arrivare oltre ogni parola, oltre ogni sguardo. Il cuore arriva dove mai nessuno potrebbe arrivare.
Ho rimorso non per le cose belle non fatte, ma per quelle non dette.
Forse la trasgressione è solo la ricerca di un contatto con l'infinito che ci è precluso dalla nostra stessa realtà oggettiva e, di conseguenza, un tentativo destinato al fallimento. Ma non è possibile pensare di vivere felicemente senza mai trasgredire.
Preferisco il nero sul bianco, che un arcobaleno dipinto con colori dell'inganno!
Un giorno qualcuno ti guarderà, e sussurrando ti dirà sei l'unica che amo e l'unica che io possa amare. Un giorno!
E intanto brucio i petali di un brivido per sentirne l'odore ma ne accarezzo anche le spine per vivere appieno ogni singola emozione.
Come se dovessi ogni volta portare al limite la gioia e il dolore fino al punto di confonderli per poterli poi consapevolmente mascherare con la parola amore.
È come se avessi sempre bisogno di tutto, pure di quello che a parole non voglio, ma nei fatti rincorro.