Scritta da: Enzo Di Maio
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Da buon universitario sessantottino ho sempre amato la pesca. Niente ti rilassa più' di una canna.
Commenta
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Da buon universitario sessantottino ho sempre amato la pesca. Niente ti rilassa più' di una canna.
Aspetti il peggio con angoscia, finché poi, quando arriva, non è così male come ti aspettavi.
Col passare del tempo lo capirai. Ciò che dura, dura; ciò che non lo fa, non lo fa. Il tempo risolve la maggior parte delle cose. E quello che il tempo non può risolvere, si deve risolvere da soli. "
Molte persone ancora non hanno capito che con i sentimenti non si gioca, fanno finta di non sapere che può far male da morire, promettere e poi non mantenere la parola data!
Quanti avevano l'insufficienza in matematica, ma per quanto riguarda la vendetta sanno tirare bene le "somme".
Abbiamo bisogno di persone positive, quelle che sanno regalarci giovamento, quelle che ci apprezzano per come siamo. La vita è già complicata di suo per circondarci e affollarci di persone che non vogliono e non sanno capirci in nessun modo!
Devo e voglio imparare a non farmi mancare più nessuno!
Ormai non posso sopportare di vedere loro due insieme. Voglio allontanarmi.
Non è vero che chi ti ama ritorna. Spesso chi ritorna lo fa solo perché in fondo gli fa comodo così. Perché è meno faticoso e rischioso che andare altrove. Chi ti ama davvero non va mai via. Resta. Resta nonostante tutto e tutti perché ha tutto quello di cui ha bisogno con te, perché l'amore non ha bisogno di stupide dimostrazioni, di ripensamenti, di dubbi, di partenze, di ritorni, perché l'amore, quello vero, non ha bisogno di stupide dimostrazioni.
È inutile negarlo si diventa dipendenti da quelle persone a cui vogliamo bene e ne sentiamo la mancanza!