Scritta da: Susan
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
E non rimane silente il mio pensiero che vive nel pensiero dell'universo!
Commenta
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
E non rimane silente il mio pensiero che vive nel pensiero dell'universo!
Non esistono cuori piccoli, sono solo poco utilizzati, dimenticati.
Non sono solo poesia, io sono vita a volte triste a volte malinconica ma anche spesso allegra, forse un po' pazza, e se mi incazzo, mi scazzo, dolce si, ma anche amara... l'ironia amica mia, ipocrisia, nemica mia, spesso amo la vita, più che spesso no! E, non sono solo poesia. E resto sempre io!
A volte c'è più presenza in un'assenza, perché occupa tutta la mente e la vedi ovunque.
Il mio pensiero d'amore, la speranza di vedere il nuovo giorno svegliarsi.
Bassi come giganti, alti come nani, chiari come la notte, scuri come il giorno, bagnati come i deserti, aridi come il mare. Ecco per me come ci si sente ad amare!
Cosa conosco della notte? Nulla. Eppur lei sembra conoscer me, mi abbraccia e si prende cura di me, mi tiene compagnia e mi regala attimi stupendi, lei abbraccia le mie lacrime, mi accarezza e sussurra, adesso dormi, lasciati andare, lascia i tuoi pensieri al giorno, e lascia che io ti conduca in un mondo dove tutto è poesia, e nulla e nessuno ti potrà toccare, se non i tuoi sogni, quasi mi amasse la notte, ed io cosa conosco della notte? Nulla se non il silenzio ed i sogni che lei mi regala, cosa ne so io della notte? Nulla, e quel che so è che lei mi ama.
Non è una semplice distanza a tenere lontani due persone ma la poca complicità che li riveste.
Purtroppo, sono più i sacrifici che vedo, che i benefici; ma la vita non si ferma davanti a nulla e nemmeno io!
E le stagioni corrono saltando quelle di mezzo, senza mai essere intere, spaccandomi. Al tempo degli ulivi, o delle gemme, o della neve o dei raggi caldi. Non ho differenza sulla pelle.