Scritta da: Susan
Sono quei piccoli ed improbabili gesti che rendono la vita, un po' meno amara!
Commenta
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Sono quei piccoli ed improbabili gesti che rendono la vita, un po' meno amara!
Se la vita è una lacrima, speriamo che la morte sia sorriso.
Ho vagoni di parole che viaggiano su rotaie invisibili.
Quando odi qualcuno non fai del male all'altro, ma solo a te stesso, perché mentre l'altro non sa che farsene del tuo odio, tu soffri e non ti godi la vita!
Non aspettate le persone che si perdono lungo la strada dell'incertezza. Chi ama c'è perché non ha dubbi, il resto? Fottute scuse.
Lascia che le carezze sui graffi che porti dentro siano il tuo nuovo giorno, metti da parte i ricordi brutti e afferra la vita che meriti.
Quando si tace in determinate circostanze non è mai per paura, ma perché il disprezzo che provi è davvero tanto che tacere è l'unica soluzione.
Amati e sorridi ogni giorno, c'è gente che non sopporta la tua felicità. Tu rincara la dose.
Ho chiesto al mio intelletto di avere dubbi su tutto ed avere sempre nuove domande. E al mio cuore ho chiesto la tolleranza.
Cerca di tenerti stretto chi ti vuole bene e cerca sempre di non offendere e ferire chi sente questo per te. La vita non è come il tempo, che ti rivela tutto e tutti.