Scritta da: Megan Gandy
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Potrai dire di aver dimenticato quando sentirai il suo nome e nessuna emozione sfiorerà la tua pelle.
Composta lunedì 23 febbraio 2015
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Potrai dire di aver dimenticato quando sentirai il suo nome e nessuna emozione sfiorerà la tua pelle.
Corpi di luce infestati da anime spente. Ci trasciniamo nel nostro cammino aspettando di incriminare qualcuno o qualcosa per i nostri disagi, ma il mondo davvero non ha colpa, è solo un contenitore passivo di quello che viene materializzato dalla luce e il buio che ci portiamo dentro. La serenità è una scelta.
Mi sento con l'anima sfitta di chi ha avuto troppe porte e poche finestre.
Pensieri concepiti in un momento di totale lucida pazzia.
Potrei considerare la paura come mio compagno di vita: paura di sbagliare, paura di crescere, paura del futuro, semplicemente paura, paura di vivere.
Quando il cuore parla la bocca non può tacere.
Ogni volta che ascolto il silenzio ci sei sempre tu.
Mi capita spesso di guardare spuntare l'alba. Quel silenzio è una carezza per i miei pensieri.
Lì dove qualcuno ti raffredda l'anima, il sole la riscalda.
Non perderò mai la consapevolezza di sapere che al mondo c'è posto anche per chi vive di piccole emozioni, per chi si accontenta di un semplice momento che dona felicità.