Scritta da: Sara, Rosaria Tassone
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Se siamo in pace con noi stessi, possiamo esserlo anche con il resto del mondo.
Composta giovedì 26 febbraio 2015
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Se siamo in pace con noi stessi, possiamo esserlo anche con il resto del mondo.
Ho guardato il mare, mi ha sorriso, ha raccolto le mie lacrime come una madre, e io ho sorriso. Lui si che mi capisce.
Saremo sempre a un passo dalla felicità, la vita ci farà sempre lo sgambetto poco prima di toccarla.
Se il ricordo vive anche oggi non è passato, ma ancora presente.
Resto sempre incastrata tra il volare e il cadere.
L'immagine è l'anima che si mostra solo a chi non ha filtri.
I colori svettano impertinenti sullo stigma d'ogni nero.
Dopo una forte illusione segue sempre una delusione. L'importante è averci creduto, perché si è vivi se si sogna, anche se poi la realtà ci sveglia urlando.
Era strano quel silenzio. Faceva troppo rumore.
Le persone vere fregano alla grande ogni emozione della vita. Vittime lo sono quasi mai, perché chi respira dolore e vita non lo è tranne che di se stesso, ma resta assoluto e vero. Alla faccia di chi campa con ciò che non esiste e indossa un'opera di un quadro che non è stato dipinto mai.