Scritta da: Dody Antonelli
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Non ci vuole molto a farmi felice, ma basta pochissimo per deludermi e dopo non sarò più la stessa.
Commenta
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Non ci vuole molto a farmi felice, ma basta pochissimo per deludermi e dopo non sarò più la stessa.
Si dice "sto bene, dai" perché dire "è un periodo del cazzo, ma ne uscirò da sola contando sulle mie forze come sempre" è troppo lungo!
È solo una lacrima si disse, ma all'interno di essa sono contenuti dolore, rabbia, amore, delusione. Insomma, tutta se stessa.
Non mi sono mai piaciute le mezze misure, al massimo possono andare bene per le scarpe, nella mia vita o ci sei o non ci sei, o vai o resti, o ami o non ami. L'amore non è una prova né un test attitudinale e gli indecisi si accomodino fuori!
Nei miei pensieri vai, vieni, torni. Ci vorrebbe un semaforo per ristabilire l'ordine del traffico che ho dentro.
Le parole sono un'arma potente a nostra disposizione. Bisogna fare attenzione a come le si utilizza. In un attimo si possono illudere o demolire le persone!
Come in un domino, tessere di vita passata crollano sotto la spinta del presente, colmo di emozioni, gioie e dolori, vissute intensamente per la voglia di rinnovamento che anima il mio spirito.
Io per prima ho bisogno di me, di quei tacchi alti e quell'anima nuda.
Chi sono? Terra da vivere e cielo per sognare, acqua che avvolge ed aria che sconvolge, sole che scalda e luna che seduce. Sono tutto ed il suo contrario.
Mi spaventi come la pioggia che arriva in pieno inverno senza preavviso e tu sei uscito di casa senza ombrello. Tu pensi che tanto poi m'asciugo, ma senza sole come faccio?