Scritta da: Giorgia Stella
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Non esiste rinascita più bella di quella di un cuore ferito che torna a fiorire.
Composta mercoledì 1 aprile 2015
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Non esiste rinascita più bella di quella di un cuore ferito che torna a fiorire.
Dolci emozioni attraversano la mia anima donandole una paio di ali per volare, per arrivare dove l'amore e le emozioni ci permettano di amarci intensamente.
Nessuno è perfetto e, nella mia imperfezione, imparo a migliorarmi.
Nella mia vita ho sempre accettato tutto, nel bene e nel male, ma una cosa non ho mai digerito: la gente che si fa vedere solo quando fa comodo, o meglio quando sono presente, tanto per salvare la faccia. Beh, di quelle persone ne faccio volentieri a meno e possono andare pure a fanculo senza ritorno.
Oggi mi sono alzata con il piede sbagliato, non vi conviene stuzzicarmi. Mordo.
Resta tutto impiantato nella mente: le immagini di ciò che eri, l'ombra di ciò che che non ritorna, e le parole si tramutato in silenzio negli abbracci che hanno il sapore di spine.
Anche se ho il viso verso la pioggia, qualcuno in me vede un piccolo raggio di sole.
Mi ritrovo a camminare sulla spiaggia... sola... la mia ombra mi tiene compagnia. Un'onda cancella le mie impronte sulla sabbia, così come il futuro cancella il passato, ma niente e nessuno riuscirà a strappare i miei ricordi, i miei desideri, le mie illusioni.
Si insinua un nuovo giorno e senza far rumore stringe tra le sue braccia tutto quello che mi apparteneva.
Pensieri contrastanti s'intrecciano nella mia mente. Tu, mio unico desiderio e mio unico tormento.