Scritta da: fucku
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Le persone timide notano tutto e la cosa buffa è che nessuno nota loro.
Composta sabato 4 aprile 2015
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Le persone timide notano tutto e la cosa buffa è che nessuno nota loro.
Lui non merita una persona come te che gli dedichi una frase o altro. Merita di morire all'inferno con quella puttana che ha scelto al posto tuo.
Sono così. Un giorno sono euforica, il giorno dopo depressa, e quello dopo ancora sembro strafatta.
Io sono fatta di caos dentro, di pensieri disordinati, di cambiamenti repentini di rotta, di rivoluzioni che mi rivoltano l'anima e mi mettono a soqquadro il cuore.
Ci sono fuochi nell'anima che ardono sempre e nessuno potrà mai spegnere, rimarranno in noi anche dopo una sconfitta.
I dubbi ti tormentano dentro, ma allo stesso tempo lasciano quel barlume di speranza, che ha un retrogusto quasi eccitante.
La verità celata dal buonismo emerge sempre prima o poi, perché la cattiveria non sa fingere quando provi rabbia.
Le emozioni sono gratis: regalatele.
La serenità che vorrei è quella che si lascia tenere per mano dolcemente, che non tenta di sfuggirti e che non scivola via neanche quando sei tu ad allentare la presa.
Viaggiare in se stessi e scrutare il profondo dell'anima, è il viaggio più difficile e affascinante che un essere umano possa intraprendere.