Scritta da: Pablitos Los Sconditos
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Ci facciamo del male da soli. Noi siamo il nostro male. Noi siamo la nostra cura per arrivare al nostro benessere.
Commenta
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Ci facciamo del male da soli. Noi siamo il nostro male. Noi siamo la nostra cura per arrivare al nostro benessere.
A volte la mia follia corre talmente veloce che mi tocca allungare il passo per rincorrerla.
Quel via e vai di pensieri che escono dal cuore, sbattendo la porta per spalancare quella della mente, mi impediscono di dormire.
I dolori più grandi sono racchiusi dentro infiniti silenzi.
Quando grandi rughe di ricordi solcano profonde scie nei campi della speranza, lacrime di fuoco incendiano l'oceano dell'anima.
Ogni cuore è provato da un dolore diverso. Chi più piccolo, chi più grande, a seconda della capacità che ha di sopportarlo e superarlo.
Quando ho bisogno di cure i ragionamenti non servono.
Alle volte ci si sente come i titolari di un'impresa individuale di import-export tra mondo interiore e mondo esteriore, con problemi alla dogana.
Per desiderare la pioggia, bisogna prima essere disposti a bagnarsi.
I veri angeli sono quelli che, forti del proprio dolore, hanno imparato ad ascoltare quante urla vi siano nel tuo silenzio.