Scritta da: Floriana Antonelli
Abbiamo lasciato le parole nel nostro ieri, ora ci sono solo silenzi e tu non sai, raccontano al cuore ancora un po' di noi.
Commenta
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Abbiamo lasciato le parole nel nostro ieri, ora ci sono solo silenzi e tu non sai, raccontano al cuore ancora un po' di noi.
Le ombre del cuore sono quelle che restano per sempre dentro di noi.
Forse non sarò mai una grande scrittrice, ma sappiate che quello che scrivo sono parole uscite dal mio cuore, perché è lo sfogo della mia anima.
Ci si potrebbe chiedere che tipo di attitudine dobbiamo avere, se di una abbiamo bisogno, per rapportarsi con ciò che non conosciamo. E, se pure pensiamo di conoscere una persona, possiamo essere veramente preventivamente certi di ciò che in questo preciso momento quella persona vive, di cosa ha bisogno, che cosa desidera, che cosa teme? Conosciamolo sul momento. Mi piace sentirmi nudo di fronte al conoscibile.
Chi dona con gioia semina amore.
Ho capito presto che il tremore incontrollabile è un fenomeno puramente fisico, una distrazione. L'importante è che lo sia anche per chi mi guarda da fuori. Se siamo entrambi rilassati il Parkinson prende il suo giusto posto nella vita, come la pioggia e il mal di denti.
Ci sono donne che non vivono di parole inutili, ma di emozioni vere. Non si accontentano di semplici carezze, ma amano le carezze fatte all'anima. Non amano i baci che servono per appagare il desiderio del corpo, ma amano i baci da cui abbeverarsi d'amore.
È mancato poco che tu te ne accorgessi, è stato un attimo, un istante che per un po' tutto crollasse. Ho fatto attenzione a non svegliarti, ho preso una carta e la penna e ho iniziato a disegnare ciò che immaginava la mente e voleva il cuore. È stato un intreccio bello, in una via di incrocio, nei punti principali ci siamo trovati noi due, laddove l'anima e lo spirito vivono in eterno, nel posto dei sogni dove noi si è deciso di realizzare insieme.
La delicatezza non ha bisogno di parole, sa già come arrivare al cuore.
Decoro i silenzi del cuore con petali di attimi ritagliati al tempo.