Scritta da: Andrea Calcagnile
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
A volte la troppa sensibilità si può trasformare in insensibilità. Anche Lucifero all'inizio della sua carriera era un angelo.
Composta lunedì 23 novembre 2015
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
A volte la troppa sensibilità si può trasformare in insensibilità. Anche Lucifero all'inizio della sua carriera era un angelo.
Sperimento sbagli
Sperimento parole
Sperimento suoni, brividi, emozioni.
Sperimentare... what else?
Arriva a volte un momento nella tua vita in cui ti accorgi che le cose più semplici, come uno sguardo, una carezza, una frase sussurrata con amore, sono quelle che veramente mancano per sentirsi completi.
Io sono un disastro e tu sei un'opera d'arte.
Avanzo di un poco, quel tanto che basta per non farmi raggiungere dalla paura di andare avanti.
Avevo bisogno di sentire il profumo del passato per dare il giusto valore al presente.
Troviamo conforto dalle stesse cose che lentamente ci consumano.
È Natale da fine ottobre. Le lucette si accendono sempre prima, mentre le persone sono sempre più intermittenti. Io vorrei un dicembre a luci spente e con le persone accese.
Non mi sento più tanto sola da quando sto con me stessa.
Se la mente tradisce, il cuore non dimentica.