Scritta da: Floriana Antonelli
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Aspetterò una nuova aurora che respiri di serenità.
Commenta
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Aspetterò una nuova aurora che respiri di serenità.
Non abbatterti mai! Ricorda che in te c'è sempre quel bambino/a che vuole essere felice.
Quando non voglio pensare più e stravolgermi nella mia dimensione più cara, allora inforco le cuffie. E la musica mi esplode nella testa.
Gli argini della malinconia cedono alle lusinghe della sera.
Dopo aver fatto i conti con il proprio cuore, ti accorgi che non si può dimenticare chi ha lasciato dentro te quel senso di appartenenza che mai più proverai.
Tensione, crollo, poi il vuoto.
Non mi spaventa il mare in tempesta, mi spaventano le tempeste celebrali, quelle dell'anima che non riesco a domare, a salvare il mio cuore che ama la calma di un mare d'estate.
Anche se non ci sei più, ti percepisco. Non chiedo l'impossibile. Le mie esigenze sono semplici: sentire la tua carezza nel vento, e chiudere gli occhi mentre i tuoi ricordi mi parlano.
Custodivo il desiderio di farti leggere il mio libro preferito, farti leggere senza paura, le evidenti marcature, i segni del passato, le virgole che lasciano spazio ai respiri ed i punti, i nuovi inizi, gli istanti nei quali potevo finalmente sognare.
Dovrei stare calmo, ma mi preoccupo solo al pensiero.