Scritta da: Lucia Griffo
in Frasi & Aforismi (Stati d'Animo)
Lascia libere le sensazioni che sanno amare.
Composta venerdì 14 aprile 2017
Gli stati d'animo si possono decantare nel loro esser generali o entrando nello specifico. Sono il modo per far capire come ci si sente in ogni momento, perché poche parole possono fare la differenza. Attraverso queste pagine puoi leggere le migliori frasi e aforismi sugli stati d'animo. Se cerchi invece uno stato d'animo specifico tra felicità, tristezza, odio, perdono e molti altri, li troverai nella pagina con tutti gli argomenti.
Lascia libere le sensazioni che sanno amare.
Non andate in vacanza durante l'estate: troverete soltanto gente di cattivo umore.
Se non ci fosse l'orgoglio, la vita sarebbe una cosa pietosa.
L'uomo è come una caraffa d'acqua: trabocca solo se ha la pancia piena.
Certe volte per far tacere alcune persone devi chiedere loro un favore, vedrai allora che non ti romperanno più le scatole.
La sensibilità può nascondersi dentro al vento, camuffata dalla voce del mare.
Le persone spesso non sono come appaiono, possono essere belle esteriormente e poi in realtà sono vuote dentro, possono sembrare felici e sorridenti, ma in realtà nascondono un grande dolore, possono sembrare disponibili, ma in realtà sono solo invidiose e restano al tuo fianco sperando di vederti fallire, possono sembrare forti, come se nulla le potesse scalfire, e in realtà nascondere una grande fragilità, bisognerebbe imparare a guardare oltre, invece di fermarsi alla copertina.
Birra che frizzi, tabacco che morda e una servetta in gala son quanto va meglio al mio umore.
Dare la colpa all'insonnia è la miglior scusa per non ammettere che, in realtà, sono i ricordi quelli che non ci fanno dormire.
È facile apparire felici fingendo di essere un'altra persona!